Vincenzo Riili è dal 2016 Marketing Director per Google, membro del board italiano e del marketing leadership team di EMEA. Ha lavorato per 14 anni nel marketing internazionale di Unilever, ricoprendo differenti ruoli senior e maturando esperienze in diversi business e geografie in Europa, Asia, Africa e America. Riconosciuto come un esperto di marketing digitale e tradizionale, Vincenzo ha guidato team complessi ottenendo successi internazionali e perfezionando le sue competenze in comunicazione, innovazione di prodotto, strategia e business e P&L management.
All Sessions by Vincenzo Riili
DAY 1
<span class="notiming">90</span>SCENARI
Il ruolo del CMO nella MarTech era
<span class="notiming">90</span>SCENARI
Dalla fotografia, alla radio, alla tv fino ad internet, la tecnologia ha sempre avuto un forte impatto sulla comunicazione e il potere di cambiare le aziende e il loro modo di fare marketing. Oggi digitale, machine learning e programmatic richiedono ai professionisti del marketing un cambio di mindset e l'acquisizione di nuove skill. 5 consigli, da CMO a CMO, su come affrontare la rivoluzione digitale.